BIORISONANZA E ANTIAGING – Conferenza 27 maggio ore 20,30 – ingresso libero

a cura del Dr. Alessandro Colla, operatore olistico

Il funzionamento dell’Inergetix CoRe System si basa sui principi della Medicina Quantistica ed Energetica.

La Medicina Quantistica indaga l’organismo secondo l’ottica della fisica quantistica, ossia la scienza dell’infinitamente piccolo. Nella visione, scientificamente dimostrata, della fisica contemporanea, l’organismo è composto da materia ed energia, tra loro legate da un principio di dualità che le rende tramutabili l’una nell’altra.

Poiché l’energia è a sua volta legata indissolubilmente al concetto di frequenza e vibrazione, la Medicina Quantistica si propone di studiare l’organismo dal punto di vista del “lessico frequenziale” che rende possibile la comunicazione cellulare e regola la complessa serie di reazioni biochimiche che danno origine a qualsiasi funzione biologica.

In accordo con le teorie, sperimentalmente dimostrate, di Fritz Albert Popp, tutti i sistemi viventi sono caratterizzati da una debole emissione di energia definita come biofotoni, ovvero quanti energetici che si propagano alla velocità della luce costituendo delle vere e proprie linee di comunicazione pressoché istantanee tra le varie regioni dell’organismo.

Secondo Popp, i biofotoni originano dal nucleo cellulare (sede del DNA), che in questa ottica potrebbe essere paragonato ad una stazione radio che riceve e trasmette i segnali elettromagnetici che regolano le funzioni vitali.

In virtù del comune sito di origine infatti, esiste un collegamento (dimostrato sperimentalmente) tra i biofotoni ed il DNA, che regolerebbe l’opportuna trasmissione di energia.

Il principio di dualità tra materia ed energia caratteristico della Meccanica Quantistica (base teorica della Medicina Quantistica) si esplica nell’organismo attraverso la dualità tra la struttura e l’energia di segnali elettromagnetici la cui propagazione determina la vibrazione ad una data frequenza, caratteristica di ogni cellula e dunque di ogni organo e funzione vitale.

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits