Respirazione Consapevole Terapeutica – da gennaio i corsi e le sedute individuali

 

La Respirazione Consapevole Terapeutica da diversi decenni viene utilizzata specificamente per migliorare le capacità mitocondriali di produrre energia e modulare ogni tipo di problematica somatopsichica e psicosomatica.

I mitocondri sono gli organelli della respirazione cellulare, che millenni or sono abbiamo inglobato all’interno del nostro corpo affinchè ci aiutassero a fornire l’energia e la vita a ciascuna delle nostre cellule. Più la telomerase è mantenuta viva, più questi organelli sono in grado di rinnovare il nostro corredo e tenerci in vita più a lungo e più in salute.

Le tecniche respiratorie di questa disciplina appartengono alla Scienza Antica, depositata soprattutto in Egitto. Il cervello cresce grazie a queste tecniche, che si possono fare per tutta la vita, perché aumentano il livello sensibile, sviluppando l’intelligenza corporea. Agiscono su tre centri fondamentali: l’ippocampo, la pineale e l’ipofisi, immettendo nel sangue tre sostanze: la melatonina, la serotonina e la telomerase, che permettono la divisione cellulare e la rigenerazione di ogni tessuto sano, potenziando e sviluppando tutto quello che c’è di positivo nel corpo in quel momento.

 

Da gennaio ripartono i corsi di RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE TERAPEUTICA condotti da ELISA ZACCARON counselor, con sedute individuali il mercoledì e il sabato mattina o in piccoli gruppi con il seguente calendario:

Mercoledì h. 18,00

Sabato h.  14,30

 

1 Comment

  • by
    VIORICA GEANA

    Salve, vorrei prenotare per 2 posti Mercoledì ore 18 x corso di Respirazione Consapevole Terapeutica con Elisa Zaccaron. Il mio nr. di tel è : 3927607190 Viola.

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits