Estrarre frutta e verdura

In un’alimentazione sana e variegata non possono mancare la frutta e la verdura.
Riconosciute dall’OMS come alimenti necessari per fare prevenzione contro i maggiori pericoli per la salute (malattie dismetaboliche, cardiovascolari, cancro), vengono raccomandate 5 porzioni al giorno di frutta e 5 di verdura. Certamente non è facile assumerle tutte, e per riuscirci, un estrattore ci aiuta a raccogliere le vitamine, i sali minerali e la miriade di secondi nutrienti assolutamente indispensabili quotidianamente alla nostra salute, nonchè l’acqua bidistillata che questi alimenti contengono naturalmente.
Anche i bambini accettano i succhi di frutta, mentre spesso rifiutano la frutta intera.

La scelta dell’estrattore è basilare per non rovinare i nutrienti.

Accessibile e funzionale

L’estrattore verticale HP rappresenta il modello base del catalogo Hurom, una scelta sicura, qualitativamente elevata ed economicamente accessibile. La tecnologia brevettata Hurom ad un ottimo rapporto qualità/prezzo: questo estrattore ha una capacità di 300 ml e opera a 43 giri al minuto per mantenere inalterate le proprietà degli alimenti. Il motore a induzione garantisce un tempo di lavoro di 30 minuti continuativi senza surriscaldamenti, vibrazioni o rumori. La coclea brevettata spreme ogni tipo di frutta e verdura, lasciando la polpa completamente asciutta.

Materiali eccellenti

Ottimi anche i materiali: scocca e brocca sono realizzati in polimeri BPA-free mentre i filtri sono in acciaio chirurgico. È disponibile in due colori (bianco e grigio) e viene fornito con filtro a fori stretti di serie ma è disponibile, su richiesta, il filtro a fori larghi. All’altezza di ogni tipo di sfida, dal succo d’arancia al latte di mandorla, il filtro a fori stretti consente di realizzare estratti di succo da ogni tipo di frutta, ma anche da verdure a foglia verde, noci e semi di soia.

La serie HP è molto facile da smontare, rendendo la pulizia molto semplice.

Solo all’Igea Studio a Udine

more info: Alessandro 3482336270

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits