Fatti furbo!

I test non invasivi sono indispensabili per capire a fondo i disagi che percepiamo, sia fisici sia psicologici. Oramai gli esami del sangue e delle urine risultano poco o per nulla indicativi di stati generalizzati o di disfunzioni che non possono essere ancora malattia conclamata (ed è meglio così).

Ma se vogliamo veramente intervenire PRIMA che avvengano i veri malanni, non possiamo lasciarci sfuggire delle occasioni uniche a Udine, e proposte dal nostro Studio Integrato di Salute e Benessere.

Sì, perché la nostra mission è di risolvere il sintomo prima ancora della malattia, ed è per questo che diversi anni fa abbiamo fondato questa realtà, dove lavorano in sinergia figure sanitarie in campo medico, psicologico, fisioterapico, e olistiche con tecniche e conoscenze in ogni campo delle metodiche complementari derivanti da antiche tradizioni; tutte persone con esperienze di lavoro importanti e in formazione permanente per rimanere al passo delle ultimissime scoperte e pubblicazioni scientifiche.

Igea, figlia di Asclepio, era la DEA della PREVENZIONE, prima ancora della cura.

Perciò all’IGEA STUDIO, oltre alla cura, mettiamo a disposizione dei pazienti strumenti di REALE PREVENZIONE PRIMARIA, e soprattutto non invasivi e ripetibili, in grado di leggere – per MISURAZIONE – e non con algoritmi o intelligenze artificiali, una enorme serie di dati puntuali per valutare lo stato organico ed emozionale/mentale.

Se vi fate furbi, sentirete la differenza!

a cura di Giuliana Cossettini, PhD., ricercatrice

Leave a comment