Seminario di Base – Living Your Design 24/25 giugno Igea Studio – Udine

La traduzione di Living Your Design è Vivi il tuo disegno (genetico). A che cosa serve questo tipo di corso?

Puoi scaricare gratuitamente la tua mappa genetica inserendo i tuoi dati direttamente da questo link
https://www.jovianarchive.com/Get_Your_Chart

Non possiamo ricreare artificialmente le situazioni che ci fanno soffrire e risolverle in un weekend. Quello che facciamo però, è dire alla persona dove guardare per vedere qual è il meccanismo strutturale che sostiene il ricadere nella medesima situazione percepita come dolorosa o soffocante o limitante.

Il meccanismo è qualche cosa che si agisce fisicamente, non è un costrutto mentale ma asseconda una certa intelligenza che lì per lì a volte ci sfugge perché ci siamo abituati a vivere la disarmonia come integrata e “normale”.

Asseconda la tua natura, conosci i tuoi meccanismi di funzionamento individuali, accorgiti tutte le volte che il condizionamento ti porta via e decidi sulla base di quello che per te è affidabile

L’informazione trasmessa durante il seminario accede prima attraverso la mente in modo logico, poi naturalmente arriva al corpo che la vivificherà portandola nella vita in modo concreto attraverso una serie di decisioni quotidiane che rispettano finalmente la nostra natura profonda, quelle che tecnicamente sono definite come Strategia e Autorità.

Spesso le cose non cambiano perché non le osserviamo dal verso giusto, spesso osservarle dal verso giusto equivale a scoprire che non possono cambiare perché sono una parte essenziale di noi mai valorizzata e ingiustamente considerata come non funzionante o importante.

Osservarle dal verso giusto può essere anche accorgersi che certe qualità che credevamo nostre, sono riverberi di condizionamento e pertanto non affidabili e non abbastanza forti da sostenerci nelle nostre decisioni, anche le più banali.

Lasciare andare qualche cosa che non funziona per noi, ha lo stesso valore che riappropriarsi di quello che funziona e che avevamo dimenticato di possedere.

Quello che hai appena letto è tratto da quest’articolo che ho scritto un poco di tempo fa. Nell’articolo trovi evidenziate anche le aree di lavoro.
https://comarmonica.blogspot.com/2018/10/cosa-aspettarsi-dal-workshop-living.html?q=living

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul seminario clicca su questo link dove trovi un approfondimento del programma > https://comarmonica.blogspot.com/p/servizi.html

Per iscrizioni e costi puoi scrivere direttamente all’indirizzo e-mail comarmonica@gmail.com

Il seminario è condotto da Monica Comar, consulente certificata di Human Design System®.
Qui trovi la mia bio > https://comarmonica.blogspot.com/p/contatti.html

Monica

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits