Presentazione Living Your Design

Presentazione Living Your Design

2 Maggio 2023 Blog 0

Questo seminario della durata di due giorni, non ha un carattere esclusivamente didattico e non è un corso di formazione professionale in Human Design System® anche se saranno trasmessi alcuni concetti teorici sul funzionamento del proprio disegno genetico.

Puoi scaricare gratuitamente la tua mappa genetica inserendo i tuoi dati direttamente da questo link

https://www.jovianarchive.com/Get_Your_Chart

Il corso tratta di come integrare le informazioni che sono state trasmesse nella lettura individuale e come gestire la propria mente e la propria energia senza allontanarsi dalla propria natura, anzi risvegliandola. Tuttavia la lettura di base introduttiva non è un requisito indispensabile per la partecipazione.

In questi due giorni impareremo a riconoscere e distinguere le proprie qualità individuali, energetiche o di consapevolezza, rispetto a quelle che agiamo sulla base di modelli ereditati o ricevuti per condizionamento e quindi che non ci appartengono. Faremo riferimento esclusivamente alla mappa individuale di ogni partecipante.

Sarà molto interessante accorgerci di come ogni disegno mostra quali siano le possibili strategie di compensazione che, seppur funzionanti, nel lungo periodo creano distorsioni di comportamento, modificazioni della percezione di chi siamo, di chi crediamo di essere e del modo in cui viviamo non stessi e l’altro, nonché, a volte, alterazioni e rallentamenti nella propria traiettoria di vita.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul seminario clicca su questo link dove trovi un approfondimento del programma > https://comarmonica.blogspot.com/p/servizi.html

Per iscrizioni e costi puoi scrivere direttamente all’indirizzo e-mail comarmonica@gmail.com

 

Il seminario è condotto da Monica Comar, consulente certificata di Human Design System®.

Qui trovi la mia bio > https://comarmonica.blogspot.com/p/contatti.html

A presto.

Monica Comar, Human Design Professional

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *