Serenità lavorativa

Dopo le vacanze estive nei nostri studi – e come già più volte in passato – eseguiamo la disinfezione con i grandi macchinari ionizzatori per eliminare eventuali virus e batteri non soltanto dalle superfici, ma da tutti gli anfratti e i contenuti di tutto lo spazio lavorativo e di accoglienza.

Pertanto, nell’interesse comune e nel RISPETTO della salute sia dei clienti/pazienti, sia degli operatori, la nostra priorità è di mantenere uno standard qualitativo di pulizia e di igiene che consenta a ciascuno di vivere serenamente il tempo che trascorre nel nostro centro.
Ricordiamo che in ogni stanza c’è un piccolo ionizzatore che è in grado di pulire l’aria continuamente per la cubatura interessata, che accanto alla porta d’ingresso ci sono i dispositivi per la disinfezione delle mani e che si può accedere ai nostri locali solo se non si hanno sintomi influenzali o parainfluenzali in corso.
Tra un paziente e l’altro viene inoltre eseguita la disinfezione locale e il ricambio dell’aria, grazie alle aperture sul nostro grande giardino.

E’ nostro piacere accogliervi anche per le presentazioni/conferenze che intendiamo proporre nelle prossime settimane.

Per i trattamenti domestici potete rivolgervi a: Alessandro Colla – Gecologico srls – 348 233 6270

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits