Modulare il sistema immunitario

Non abbiamo ancora nessuna conoscenza dei sistemi vicarianti e/o di blocco del sistema immunitario per aggirare il blocco stesso o potenziare la risposta. Nessuno conosce ancora completamente il sistema immunitario, né la Vita in sé.

Il sistema immunitario ha il suo ordine disordinato, e come la geometria dei frattali, il sistema immunitario non lavora con la logica geometrica, euclidea, ma con quella frattalica.
Pertanto è veramente e profondamente stupido fare interventi sproporzionati sul nostro sistema immunitario, si tratta invece si imparare a cercare di modularne la risposta.

Come si fa?
Una delle migliori tecniche che conosco è il test kinesiologico. Con questo test non invasivo possiamo porre le giuste domande al sistema nervoso centrale della persona, cioè il suo medico vero, quello interno, quello che regola e conosce il proprio corpo e la propria psiche, anche se non è in grado di comunicarlo a voce. Lo fa soltanto attraverso l’intuito, se siamo in grado di ascoltare il nostro sesto senso, e di credere a quello che abbiamo sentito.

Il test è una modalità facile e sicura, riproducibile, di ottenere risposte dal sistema neuro-muscolare sottoposto a determinati stimoli, derivanti dall’attività quantistica delle onde vibrazionali.
Si tratta di una scienza relativamente nuova, che comunque annovera ormai una cinquantina di anni di ricerca e di utilizzo da parte di moltissimi operatori sanitari e medici di medicina generale e complementare, perché attraverso questa tecnica si può intervenire in maniera puntuale nel migliorare il benessere della persona. Se svolto con la dovuta conoscenza, riesce a scoprire l’origine del malessere e di porvi rimedio attraverso la stimolazione della capacità di guarigione insita in ogni essere.

La fisica quantistica è ancora in buona parte sconosciuta alla maggioranza delle persone, che, come San Tommaso, credono solo se vedono!
Purtroppo Albert Einstein è nato troppo presto e ha detto delle cose incomprensibili ancora ai giorni nostri, perché nel frattempo nessuno si è preoccupato di far conoscere a sufficienza questa nuova parte della scienza, probabilmente troppo ostica per la maggioranza di coloro che stabiliscono le linee da seguire per lo sviluppo dell’umanità.

Ma le vibrazioni esistono, viviamo in un universo fatto di vibrazioni, di onde quantistiche, di entaglements, di energia, di neutrini che ci trapassano continuamente e portano la vita in noi, e tutto questo avviene aldilà della nostra percezione sensibile.
Una delle frasi di Einstein è la seguente: “Tutto è energia, e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia, questa è Fisica.”

Per fortuna ci sono tantissimi ricercatori che hanno proseguito in questa conoscenza e che hanno lasciato libri, conferenze, e conoscenze approfondite in ogni campo, tra i quali annoveriamo il nostro fisico teorico pioniere della formulazione della teoria delle stringhe, invidiatoci da tutto il mondo accademico, il prof. Emilio Del Giudice che, insieme a molti altri, è stato chiamato ad intervenire in innumerevoli convegni di cui alcuni disponibili gratuitamente su youtube.

Buono studio!
Giuliana Cossettini, Ricercatrice, Naturopath PhD.

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits