Benessere psicologico

Euritmia 1

A volte è necessario trovare un aiuto per rasserenare la quotidianità, soprattutto in una fase difficile come quella che stiamo vivendo da oltre un anno a causa del Sars-CoV2.
Le aziende italiane che si occupano di medicina integrata e di reale prevenzione primaria, sono alla continua ricerca di strumenti per aumentare o ripristinare il benessere su tutti i piani dell’essere: fisico-strutturale, biochimico-organico e psicologico-mentale.

Nascono così delle collaborazioni con mondi che sembrano distanti da come in generale viene percepita la medicina, ed ecco che si apre la sinergia con gli ingegneri che studiano gli effetti del suono sul corpo umano e sul sistema nervoso.
Il primo progetto di questo binomio si chiama Euritmia 1. Di cosa si tratta? Di un integratore alimentare, ARMONIUM, e di una card con un codice di accesso, che consente di fruire dell’applicazione web EFFETTOVIOLA, per l’ascolto di audio musicali ingegnerizzati contenenti toni binaurali.
Le due componenti svolgono un’azione sinergica e complementare, e hanno una durata di 20 giorni.

DESCRIZIONE DELLA CONFEZIONE:
– 20 bustine di ARMONIUM, l’integratore alimentare che punta sulla sinergia d’azione di Alga Klamath e Zafferano (per un normale tono dell’umore), Tè verde (per un’azione antiossidante e come tonico mentale), Vitamina B6 e Magnesio (per un normale funzionamento del sistema nervoso e della funzione psicologica), Magnolia e SAME.
– e una CARD, con codice di accesso al sito www.euritmia.eu, che consente di fruire, per venti giorni, dell’applicazione web EFFETTOVIOLA, per l’ascolto di audio musicali ingegnerizzati contenenti BINEURAL BEATS, toni binaurali, in grado di sincronizzare le onde cerebrali e favorire uno stato fisiologico di rilassamento e benessere.

Le due componenti svolgono un’azione sinergica e complementare.

Modo d’uso ARMONIUM: Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, prima di colazione, da far sciogliere in un bicchiere d’acqua, mescolando bene e bevendo subito.

Modo d’uso CARD EFFETTO VIOLA: Un ascolto la sera o più volte al giorno, secondo necessità e piacere. Dotarsi di smartphone con una connessione internet, un paio di cuffie/auricolari ed entrare sul portale d’accesso www.euritmia.eu per avviare il trattamento della durata di 15 minuti circa.

Maggiore è la percezione dello stress, maggiormente tangibili saranno i benefici.
Naturalmente, se accompagnato da alcune modifiche nelle abitudini alimentari e qualche incontro con le nostre psicologhe e counselor, che sono possibili anche via internet, otterrete i risultati migliori.

Si può ordinare in farmacia chiedendo EURITMIA 1 BIOGROUP

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits