Conferenza il DNA secondo HUMAN DESIGN

Conferenza il DNA secondo HUMAN DESIGN

29 Marzo 2018 Eventi passati 0

lunedì 9 aprile ore 20,30 conferenza a cura di Monica Comar.

In questa serata di presentazione parleremo di uno degli elementi su cui si radicano le informazioni e le chiavi pratiche contenute in Human Design System.

Parleremo di DNA, del codice della vita che sintetizza e racchiude le informazioni che ci differenziano gli uni dagli altri.

Attraverso Human Design System possiamo conoscere la mappa concreta della natura dell’essere umano, leggere il nostro codice genetico e comprendere la sua meccanica di funzionamento.

Nel momento in cui interferiamo con il funzionamento naturale dei nostri geni, la nostra vita diventa caos, pena e dolore; mentre quando viviamo la nostra natura ed entriamo nella vita correttamente attraverso decisioni prese sulla base del rispetto delle nostre attivazioni genetiche, quello è il momento in cui otteniamo ciò che è giusto per noi: il lavoro, le relazioni corrette.. Tutto parte dalla propria mappa individuale e dalla comprensione della sua meccanica.

In definitiva essere se stessi significa soprattutto portare nella nostra vita le persone che sono veramente per noi. Questa conoscenza riguarda il modo in cui farlo così che si possa beneficiare delle migliori associazioni possibili. Le associazioni corrette ci consentono non solo di essere visti e compresi dall’altro, ma ci permettono di capirlo, come genitore, amico, compagno di vita..

Potete scaricare gratuitamente la vostra mappa genetica e portarla alla serata di presentazione.

http://www.humandesignitalia.it/human-design/guarda-la-tua-rave-chart/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *