Alessandro Colla

LE ATTIVITA’ di Alessandro Colla – Tecnico Energetico e Informazionale

Formazione scientifica con approfondimenti in ambito di trattamenti alle persone.
Laureato in “Scienze industriali” all’Universitò di Herisau in Svizzera.
Ha seguito diversi corsi sulla Medicina Energetica e Quantistica, quali il Corso Avanzato di Medicina Energetica ed Informazionale su Base Quantistica con il dott. Kiran Schmidt, dott. Domenico Cantatore, dott. Francesco Sala e Ing. Andrea Gadducci, ed il Corso Base EFT. Emotional Freedom Techniques col dott. Franco Pontoni.

Contatti
348.2336270 –Ibanezgb@gmail.com

L’Inergetix Core System è una macchina per il check up olistico non invasiva, che elabora dati provenienti dall’emanazione del campo informazionale di ogni persona, al fine di fornire maggiori dettagli sulla problematica percepita e vissuta ad ogni livello (psicofisico, emozionale, biochimico ed energetico) e mettere a disposizione trattamenti individuali personalizzati, tramite l’invio di specifiche frequenze di risonanza che possono essere veicolate per mezzo di suono, elettricità, magnetismo e luce.

Informational System I.S.

E’ costituito da un generatore olografico e da un potente software, grazie ad un database di 110.000 risonanze, permette una valutazione informazionale da una semplice fotografia del volto eseguita con l’Inergetix Core System, ricavandone in pochi minuti una panoramica approfondita.

Tale sistema è integrato con:

Software per la Stimolazione Visiva Bilaterale, tecnica alla base di protocolli psicoterapici come l’E.M.D.R. (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) molto utile in soggetti affetti da disturbi post traumatico da stress e forti stati depressivi.

Software Cyber Anatomy, un atlante anatomico 3D, utilizzato nei maggiori atenei di medicina, particolarmente utile nella visualizzazione e nel bilanciamento delle risonanze fisiche.

Frequency System FS

Erogatore di trattamenti specifici frequenziali personalizzati utilizzando diverse forme di energia Elettrica, Magnetica, Luminosa  e Sonora somministrate in modalità singola o multipla.

Trattamento Monocanale

E’ possibile erogare trattamento impostato tramite Sistema FS per un approccio più rapido ed efficace, permette di stabilizzare determinate problematiche in maniera immediata, utilizzando una sorta di “farmaco elettromagnetico” senza alcun effetto collaterale.

Trattamento bicanale

Unico sistema in grado di sfruttare l’interferenza di due diversi canali. Inergetix Core System offre la possibilità di lavorare con segnali e sequenze matematiche specifiche come la “Sequenza di Fibonacci”, i “toni Solfeggio”, i “Toni binaurali”, le “Armoniche fondamentali” e diverse Scale Musicali, tutti erogati in specifici Protocolli condivisi, scegliendo diversi parametri quali “forma d’onda, ampiezza, fase, frequenza, tempo”.

La valutazione condotta tramite l’Inergetix Core System è sempre ripetibile, cosa che garantisce l’affidabilità delle informazioni ottenute e la possibilità di monitorare i risultati della persona trattata nel corso delle diverse sedute.

Riuscire a leggere e a comunicare con il mondo informazionale ed energetico interconnesso con la coscienza dell’individuo, aiuta a risvegliare il fisiologico processo di autoregolazione e auto guarigione.

Gli effetti del bilanciamento energetico ed informazionale possono essere avvertiti istantaneamente (in alcuni soggetti) con conseguente sensazione di benessere diffuso anche in distretti muscolari e/o emotivi.

La consulenza si può estendere anche ad ambienti di lavoro, studio, spazi abitativi, e viene usata con successo in agricoltura e in ambito veterinario.