Physia trattamenti di rigenerazione cellulare

Physia trattamenti di rigenerazione cellulare

12 Agosto 2021 Blog 0

Il primo RINNOVATORE CELLULARE NON INVASIVO presente sul mercato.

Physia si basa sulla tecnologia CPM (Cellular Physiologic Modulation) il cui principio di funzionamento è lo stesso della risonanza armonica: se si fa vibrare una corda, con una determinata lunghezza ed una certa tensione, si indurrà la medesima vibrazione su una corda vicina della stessa lunghezza e la stessa tensione. Allo stesso modo Physia utilizza impulsi elettrici a bassa frequenza ed intensità, che si modulano sulle caratteristiche dell’epidermide.
Il suo sistema unico ed innovativo è benefico, naturale, piacevole e rilassante, con importanti risultati senza effetticollaterali o controindicazioni.

EFFETTI DI PHYSIA
Corregge gli inestetismi, riequilibra l’attività del sistema nervoso, detossifica, elimina lo stress e l’eccesso di acido lattico, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, rinvigorisce il tono muscolare del viso e del corpo.
Trattamento dopo trattamento, effettua una profonda pulizia della matrice intercellulare, dove si depositano, col passare degli anni, le tossine sia fisiche che psichiche. Quindi opera un reale ringiovanimento delle cellule e del tessuto connettivo.

MIGLIORAMENTI FUNZIONALI E PSICHICI
Physia è capace di indurre una normalizzazione fisiologica ed un riequilibrio energetico dei tessuti trattati, rivitalizzandoli nella
loro totalità.

Per quanto riguarda il tessuto connettivo, agisce sulle fibre specifiche della sostanza intercellulare – collagene, elastiche ereticolari – incrementando le funzioni di sostegno.
A livello cutaneo elimina gli strati invecchiati della pelle e permette la comparsa di strati nuovi più idratati, attraverso il miglior apporto di ossigeno e nutrienti alle cellule dell’epidermide.
A livello vascolare tonifica le pareti dei vasi sanguigni, produce un effetto stimolante per la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo al contempo il drenaggio dei residui del metabolismo cellulare.
A livello muscolare determina un effetto tonificante sulle fibre muscolari della muscolatura striata, ripristinando la naturale tonicità.
Sul piano psichico induce da subito una sensazione di benessere, maggiore tranquillità e serenità, più leggerezza e rilassamento, aumento dell’autostima, miglioramento del tono dell’umore, sensazione di maggiore vitalità e desiderio.

TRATTAMENTI:
PAT: TRATTAMENTO ANTISTRESS
VISO: LINFODRENAGGIO, TONIFICAZIONE
CORPO: LINFODRENAGGIO, TONIFICAZIONE, RILASCIAMENTO CUTANEO

per appuntamenti Elisa 345 455 2445

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *