LA VOCE E LE CAMPANE PER IL BENESSERE – corso

Il corso di campane e voce è molto pratico: utilizza l’emissione della voce (che non viene usata per una finalità estetica, perciò non è interessante produrre un bel suono) e le campane tibetane, che inducono un rilassamento globale in tutto l’organismo.

E’ un corso rivolto agli adulti, senza limiti di nessun genere, e ha per finalità l’incremento della lucidità mentale, la riduzione dello stress, la regolazione della respirazione, e quindi portare la persona in uno stato di rilassamento profondo, che produce una modifica positiva a cascata di tutti i parametri vitali. Si ottiene inoltre una migliore elasticità del copro, perché la voce apporta una maggiore ossigenazione di tutti i tessuti e questo comporta, insieme a delle tecniche di mobilitazione articolare, un miglioramento della flessibilità e dell’energia vitale.

Le tecniche vocali che vengono insegnate durante il corso possono essere svolte anche a casa (ed è auspicabile che si eseguano) in quanto più si praticano, più gli effetti di benessere sono evidenti.

Servono a migliorare il sistema nervoso, in particolare il sistema neurovegetativo, e a raggiungere uno stato di coscienza diverso per far emergere contenuti interiori della persona, che possono venire finalmente sbloccati e risolti.

Dal punto di vista della chiarezza mentale, dall’esperienza già acquisita, le persone riferiscono che per alcuni giorni dopo il gruppo si sentono più presenti, vitali, serene e più lucide.

corso giovedì ore 18,30-19,30   

e   ore 20,30-21,30 a cura di

Andrea Casaccio    Info: 349-3934246

Leave a comment

Trattamenti
Ogni persona viene accolta e compresa nella sua globalità al fine di individuare l’approccio più adatto.
Lo staff
Personale professionale e altamente specializzato in vari settori a Udine.
igea-foglie

© 2024 IGEA S.R.L.S. Studio Integrato di Salute e Benessere – P.Iva 02907740308 – PrivacyCookieCredits