Corso YOGA MaBi – Mamme (e papà) e Bambini da 0 a 6 mesi

Corso YOGA MaBi – Mamme (e papà) e Bambini da 0 a 6 mesi

29 Agosto 2019 Eventi passati 0

Igea Studio propone 5 incontri di Yoga MAmme e BImbi dai 0 ai 6 mesi,

il martedì mattina dalle 10 alle 11, per 5 martedì consecutivi: 18/09, 25/09, 2/10, 9/10, 16/10,

presso IGEA Studio Integrato di Salute e Benessere a Udine

Perchè praticare Yoga MaBi?

Perché quando nasce un bambino nasce anche la sua mamma!

E’ importante allora dedicarsi dei momenti per conoscersi e divertirsi insieme in modo nuovo, dei momenti speciali che vanno oltre la quotidianità.

Negli incontri Yoga MaBi potrete cogliere delle buone pratiche da portare con voi: le asana dello Yoga vi aiuteranno nella “remise en forme”, le coccole in movimento, l’ascolto, la danza e l’incontro tra le vostre emozioni e l’Arte, aiuteranno a rafforzare il legame intimo con il vostro bimbo e potrete condividere le vostre esperienze di crescita con altre mamme del cerchio in un’atmosfera colorata e confortevole.

Lo Yoga MaBi procura piacere e relax per la mamma, il papà ed il piccino; calma il bambino ed il genitore e provoca un sonno migliore; aiuta la digestione e attenua i dolori da colica; rafforza i muscoli ed il sistema immunitario del bambino e migliora la coordinazione, i riflessi ed il suo sviluppo cerebrale.

Gli incontri sono a cura di Federica Padma Ceppellotti di YogaOOm.

Mamma e designer di giochi educativi da 20 anni, Federica è insegnante specializzata in Ginnastica Yoga per bambini da 0 a 12 anni e bambini/adolescenti con diritti speciali, laboratori di Yoga&Arte, Yoga genitori&figli e massaggio infantile Shantala®. Formazione yogica metodo BalyaYoga®, BimbinYoga®, Madhya Yoga riconosciuta da MIUR, YOGA ALLIANCE, CONI e CSEN.    Seguici sulla pagina FB #yogaoom

Il corso verrà attivato con un minimo di 4 coppie.

Yoga MaBi è un’esperienza aperta anche ai papà!

Ti aspettiamo nel cerchio!

#igeastudio #yogaoom

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *